Le amache più belle Naya Nayon | La più grande collezione Naya Nayon

Naya Nayon Quando hai intenzione di acquistare un'amaca Naya Nayon, forse è
bello sapere da dove arriva oggi l'amaca e chi l'ha fatta.


Le amache Naya Nayon provengono dall'Ecuador (Sud America) dove le amache sono prodotte nel modo giusto. Un'amaca Naya Nayon quindi fa parte di una storia speciale.

Gli indiani di Otavalo

Le amache sono fatte dagli indiani di Otavalo nel nord dell'Ecuador, una tribù indiana conosciuta da oltre 500 anni per la qualità delle sue arti di tessitura. Dal 2000 sono solo le piccole imprese a conduzione familiare degli indiani di Otavalo a fare le amache.

La fabbricazione della amache avviene nella regione intorno a Otavalo, nel nord delle Ande dell'Ecuador.

Naya Nayon e la qualità

Le amache sono molto colorate e c'è molta varietà nei colori. Oltre ad essere colorate, le amache sono anche più robuste. Le amache di Naya Nayon pesano spesso tra il 30% e il 50% in più rispetto a qualsiasi altra amaca. Questo perché viene utilizzato un filo extra per garantire la fermezza. L'amaca quindi dura anche molto di più e offre più comfort.

Ogni amaca Naya Nayon è un'amaca di qualità. E ogni amaca è controllata separatamente e manualmente. Un'amaca Naya Nayon è un'amaca che durerà per anni e ti darà un grande piacere.
Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.

Naya Nayon - Marche

Amache Naya Nayon con la garanzia del prezzo più basso! Acquista la tua amaca Naya Nayon a un prezzo eccezionale. Spedizione e reso gratuiti. Consegna solo in 24 ore.